Il Panettone dai sapori siciliani

Uno dei panettoni artigianali più buoni di Milano.


Ammu - Cannoli Espressi Siciliani, formula inventata nel 2015 dall'imprenditore catanese Stefano Massimino, ha come punto di forza un'unica specialità dolciaria: il cannolo siciliano. Ma durante il periodo natalizio, il gusto inconfondibile dei prodotti siciliani si sposa con il vero protagonista della tradizione meneghina: il panettone.

Delle feste è considerato il Re, è un dolce che ha fatto la storia della pasticceria, un dolce perfetto per completare pranzi e cene, buonissimo anche a colazione, a merenda e a tutte le ore. E se il Natale non è Natale senza il suo dolce più tipico, ecco che anche Ammu propone la sua versione Made in Sicily.

Quello di Ammu è un azzardo, anzi un ossimoro ben riuscito: un prodotto eccellente che fonde il tradizionale panettone con i sapori esclusivamente siciliani. Soffice e fragrante, ricco di pistacchi di Bronte, farcito con un'invitante glassa al pistacchio, un trionfo di gusto e dolcezza che si propone come golosa alternativa ai panettoni tradizionali.

Corso Garibaldi, 84

Corso Magenta, 32

Corso di Porta Romana, 44

Milano

LIFESTYLE