Amaro Ménnula

L'unico amaro di erbe alle mandorle della Sicilia.

Ménnula è l'amaro Siciliano impreziosito dalle erbe medicinali: l'artemisia, il citrus e la gentiana, sposate poi con l'inconfondibile sapore di mandorla amara.

L'idea di unire queste componenti aromatiche nasce da un'antica ricetta dei Monsù che risale alla fine del XIX secolo, ricetta ancora in parte segreta.

Ménnula, l'unico amaro di erbe alle mandorle di Sicilia. È il risultato di una infusione e distillazione di emozioni: erbe e radici polverizzate si mescolano e si immergono ad una soluzione idroalcolica di piacere abbracciando l'amarezza delle ménnule. Nasce Ménnula, l'unico amaro di erbe alle mandorle di Sicilia.

L'amaro digestivo Ménnula è complesso e particolarmente aromatico. Ha un colore ambra, con riflessi color mattone. Offre all'olfatto intensi profumi, al palato è caldo, grazie al sapore deciso della mandorla e gradevolmente amareggiante per la presenza dell'artemisia, è corposo e caratterizzato da una buona persistenza che ritorna sul naso. Ottimo come dopo pasto, esprime il massimo se servito molto freddo, ma anche a temperatura ambiente non delude.

È possibile acquistarlo online, tramite il loro shop: http://www.amaromennula.it/ .

LIFESTYLE