A’ Vucciria

Street food siciliano


“Vuccirìa” in siciliano significa “confusione” ed è inoltre uno dei più antichi mercati di Palermo, rappresentato in un intrico di vie e piazzette, dove le merci sono esposte in strada ad arte.

Rosy e Antonio hanno deciso di portare i sapori della tradizione culinaria siciliana nel cuore di Milano. Arancine di riso, pane e panelle, panino con la milza, cannoli, cassatine, pasta con le sarde e granite sono solo alcune delle pietanze che troverai da A’ Vucciria, con prodotti selezionati 100% siciliani e di prima qualità, ovviamente di stagione e preparati seguendo fedelmente ricette della tradizione.


Il locale è stato progettato solo con un lungo bancone affollato di cibo e pochi posti a sedere (circa 20 coperti) per rivivere una ricca tradizione fatta di aromi forti e di gusto per la semplice e piena convivialità.


A’ Vucciria è un luogo dove fermarsi a mangiare, bere e chiacchierare o, semplicemente, acquistare qualcosa di veramente caratteristico da condividere a casa con la propria famiglia o in compagnia degli amici.

A’ Vucciria Piazza Bonomelli, 7 Milano

LIFESTYLE