MyOp

Aggiornato il: 3 mag 2018

Piccole aziende siciliane come gemme di design e artigianato.


MyOp è una brillante intuizione: si tratta di un’azienda-network creata dal fotografo Riccardo Scibetta per ridare vita, energia e sviluppo economico alla Sicilia artigianale, dalla manifattura al food, sfruttando il fascino del design.

Ciò che conta è che il lavoro di qualità e la qualità del lavoro siano la linfa che porta rispetto sia all’uomo che alle macchine che usa.

In MyOp troveremo il costante desiderio di creare arredi unici, all’altezza di vere e proprie opere d’arte; troveremo una forte ambizione: far nascere qualcosa di innovativo, un artigianato high tech, che porta contemporaneità, ma tenendo ben stretta l’antica tradizione legata al saper lavorare.


MyOp è la collaborazione tra progettisti, artisti e artigiani. Si tratta di una rete di condivisione di competenze e talenti ed è un contenitore che ospita idee e progetti. Dietro questi professionisti, ognuno con provenienze disciplinari differenti, ci sono delle persone, delle anime, che lavorano con passione al servizio di un’idea comune: dar vita a uno sfogo creativo e unico legato alle caratteristiche artistiche, artigianali e industriali siciliane e non solo.

MyOp unisce le nuove tecnologie alle qualità dei materiali, affidandosi a mani esperte in una perfetta fusione tra industria moderna e produzione artigianale. MyOp sceglie solo forme, colori e modelli fortemente ricercati, con materiali di primissima qualità e con possibilità di personalizzazione, attenti a creare un prodotto dotato di massima funzionalità.

MyOp trasforma una semplice idea in un sogno, portando alla ribalta la Sicilia in un settore – quello del design e della creatività – dove è sempre stata assente.

LIFESTYLE